Be(er)Cultural />    </div>


    <!-- DETAILS -->
    <div class=

Be(er)Cultural

Il tempo di una birra in compagnia. Uno spazio per giovani artisti. Una start-up da disegnare e costruire.


Tutto comincia dall’idea di due giovani amici per unire in un unico luogo divertimento, cultura e produzione artigianale. Si recupera il giusto indispensabile e si parte: si inizia a fabbricare birra fatta in casa.

Prende forma il progetto di Francesco: creare, attorno alla birra, un polo artistico e culturale dove condividere idee, spunti e suggestioni per crescere in un contesto sociale positivo e incentivare lo scambio di conoscenze ed esperienze, un ambiente che possa esercitare attrattiva sui giovani, artisti e in generale chiunque abbia voglia di sperimentare la propria creatività.

L’obiettivo è dare luce a questa idea coinvolgendo collaboratori che siano alla ricerca dell’opportunità di mettersi alla prova, liberi di pensare e di agire secondo la propria visione, in armonia con le passioni che li animano.

«Per mia forma mentis, so di poter entrare in contatto con artisti di ogni genere, espandendo così una rete di conoscenze capace di dare vita ad una programmazione culturale ampia e variegata.

Cerco la spinta iniziale che mi consenta di realizzare questa impresa, sviluppando gli strumenti necessari per la stesura del progetto, e qualcuno che sia interessato ad investirvi».

Project Details

Dicembre 21, 2018
Francesco

Project Gallery

Request a Quotation